La nostra storia

La Vetreria Spiller nasce nel 1961 a Magrè di Schio; inizialmente è un laboratorio artigianale e commercio di articoli casalinghi e da regalo. Sono gli anni del “boom economico” e la gente investe su beni primari: casa, lavoro… sono anni di crescita e di forti esperienze in quei settori dove la Famiglia Spiller ha saputo accumulare conoscenze e innovarsi.
E’ stata una crescita continua e già negli anni ‘70, la piccola bottega artigiana comincia a fornire vetri per scuole, stabilimenti e ospedali, diventando un punto di riferimento in zona.
Le esigenze di sviluppo si fanno impellenti e nasce la necessità di avere una sede più grande e moderna. E’ il 1981 e con l’entrata in azienda della seconda generazione si inaugura il nuovo stabilimento in zona industriale a Schio. Spazi adeguati ed attrezzature all’avanguardia mettono in condizione la Vetreria Spiller di competere in tutte le forniture di vetri e risolvere qualsiasi esigenza, sia per gli interni che per gli esterni. Nel 2000, dopo la scomparsa del fondatore, la ditta si completa ulteriormente fornendo anche il settore dell’ arredamento.
 
Oggi, pur mantenendo il lavoro dai vetraio a 360°, la Vetreria Spiller fornisce vetro per finestre, porte interne, vetrine e arredamento. Vetrate isolanti, vetri stratificati utilizzati per la sicurezza “attiva” antinfortunio, antivandalismo, anticrimine, isolamento acustico, specchi per arredamento e di sicurezza. 

TECNOLOGIA E QUALITA’
I nostri impianti di produzione sono un altro passo importante a garanzia di qualità e servizio; un’esigenza fondamentale al giorno d’oggi, considerate le nuove normative e necessità del mercato, che permette alla Vetreria Spiller di puntare ulteriormente a prodotti di qualità certificati CE, rendendo così la produzione al massimo livello.